Category Archives: Inghilterra

Inghilterra

Ultimo giorno a Londra

London, UKGuarda tutte le foto dell’Inghilterra.
Abbiamo dormito in abbondanza, finalmente! Andiamo a fare colazione fuori dall’ostello perchè ci siamo alzati tardi e la colazione non la servono più. Porto Valeria a Portobello Road e forse ho commesso un grave errore.. entra in tutti i negozi e vuole tutto quello che vede! Le ho legato le mani e tolto il portafogli dallo zaino. Lungo Portobello Road trovo un negozio di surf e compro della wax che mi serviva. Torniamo verso Oxford Circus e ripassiamo all’Apple Store e qui Valeria mi dice le parole più belle che potesse mai dirmi: “Dai compriamoci l’Ipod Touch”, non capisco più niente..fermiamo un commesso e gliene chiediamo uno ma..Ipod Touch è stato esaurito dai loro magazzini il primo giorno che è arrivato. Noooooooo!! E adessooo!! Devo stare calmo. Poco male lo compreremo in Italia appena esce oppure lo acquisteremo on line. Ceniamo e torniamo in ostello dove siamo in un’altra stanza con una coppia di Australiani. Davvero forti, ci raccontiamo un po’ di cose sul loro paese e ci facciamo delle belle risate. Loro stanno facendo un giro in Europa ed ora si fermano qui per cercare lavoro e per poi ripartire. Andiamo a letto presto perchè domani il volo è abbastanza presto. L’Ostello per 4 notti ci è costato 54 pounds, ci hanno fatto anche un po’ di sconto per come ci hanno alloggiato. Londra è davvero una città pazzesca, in continuo movimento, multi etnica e molto efficiente.

Also posted in Europa, Viaggi Tagged , , , , , , , , |

The London Tattoo Convention


Guarda tutte le foto di Tatuaggi.
Scendiamo a Liverpool Street e ci incamminiamo verso The Old Truman Brewery dove si tiene The London Tattoo Convention. Il quartiere è davvero bellissimo, molto particolare. L’ingresso alla Convention ci costa 35 pound per tutte e due. La Convention è davvero grandissima, su più piani e con un’infinità di cose da vedere. I tatuatori che prendono parte alla manifestazione sono tantissimi e non mancano i nomi più prestigiosi come Yellow Blaze, Paul Booth, Robert Hernandez, Filip Leu, Chris O’Donnel, Dimitri, Amanda Toy, Rudy De Amicis, Davide Andreoli, Rudy Fritsch. Alla Convention c’è anche un reparto dedicato alla Body Modification in più macchinette, inchiostri, abbigliamento e un’area espositiva con dei quadri fatti da alcuni artisti. Alla convention incontriamo anche uno stand delle Suicidal Girl..mmm..tre bambinette..ed io che mi aspettavo di vedere delle pertiche di donne!
Continue reading »

Also posted in Europa, Tattoo, Viaggi, Video Tagged , , , , , |

In giro per Londra

London, UKGuarda tutte le foto dell’Inghilterra.
Scendiamo a fare colazione e poi ci dirigiamo verso Oxford Circus. Facciamo un bel giro per il centro, Picadilly Circus, Carnaby Street, China Town e Leicester Square dove rincontro tutti i miei amici con i quali ho lavorato quando ho vissuto a Londra. Pedro ci offre un Kebab, buonissimo! Ci facciamo un altro giro e ci dedichiamo allo shopping. Andiamo da Snow + Rock perchè dobbiamo comprare alcune cose un po’ tecniche per il nostro viaggio ma qui non troviamo quasi niente. Quando io vivevo qua avevano molta più roba tecnica, ora invece si sono buttati prevalentemente sull’abbigliamento. Abbiamo trovato solo un piccolo marsupietto come il mio per Valeria. Ci spostiamo e girovagando per le vie troviamo un negozio minuscolo che si chiama BackPacker, lì troviamo tutto quello che ci occorre, l’adattatore universale per le prese, due zanzariere da viaggio ultra light e grandi poco più di un pugno e una sacca a tracolla per il portatile e la macchina fotografica. Perfetto! Ci rimettiamo in cammino tra le vie del centro e troviamo un Apple Center, mi stavo sentendo male, Valeria mi ha dovuto sorreggere! Entriamo e tutto mi si illumina, ci sono tutti gli ultimi modelli della Apple tra portatili e non, saranno una sessantina di computer tutti accesi e tutti in rete. Molta gente entra nell’Apple store solo per navigare, mandare mail o vedere video su YouTube. Al piano superiore ci sono gli Ipod con i vari accessori e li mi innamoro, vedo, tocco, navigo e gioco con il nuovo Ipod Touch..deve essere mio! Continue reading »

Also posted in Europa, Viaggi Tagged , , , , , |