Barcellona

BarcelonaGuarda tutte le foto di Barcellona.
Ci svegliamo mezzi rotti all’aeroporto di Girona e aspettiamo che arrivino le 8.30 per prendere il bus che ci porterà a Barcellona. Arriviamo in città e raggiungiamo a piedi l’ostello perchè è abbastanza vicino al capolinea dei bus. Graffiti Hostel non ha un ingresso con tanto di insegna ma una porta minuscola con un piccolo citofono sulla parete..entriamo e come sempre abbiamo scelto l’ostello giusto! Davvero “ruspante”..il tizio alla reception alla 10 del mattino ha già un bel bicchiere di vino nero tra le mani e con qualche risata ci fa fare il check in. Il Graffiti Hostel è piccolo e sembra un centro sociale, sulla pareti ci sono tantissimi graffiti ed è accogliente, costa 12 euro a notte. Facciamo un giro in città e ci fermiamo a fare colazione in una rosticceria colombiana, tutte cose buonissime e sostanziose. Il tempo è un po’ incerto ma fa abbastanza caldo. Visitiamo un po’ Barcellona, qualche monumento, il lungo mare e un giro sulla Rambla. Ceniamo da Burger King..tanto per fare i porci..e torniamo in ostello perchè sicuramente tra poco inizierà a piovere. BarcelonaIl giorno dopo ci svegliamo belli riposati e andiamo a vedere il Guell Park, lì riesco pure a perdermi Valeria..che gira con la macchinetta fotografica senza meta. Torniamo in città e andiamo a El Corte Ingles a fare un po’ di spesa per prepararci dei panini per la sera. Torniamo verso l’ostello a navigare un po’ e a prendere lo zaino e la sacca della tavola perchè dobbiamo tornare verso Girona. Questa notte dormiremo ancora in aeroporto perchè il volo domani mattina è molto presto. Gianluca è davvero contento di spaccarsi di nuovo la schiena sulle seggioline della sala d’aspetto! Guardate tutte le foto di Barcellona.

18 commenti su “Barcellona”

  1. vi state divertendo eh? Ehe.
    fate bene.
    ma che bello l’ostello è tutto colorato!!!!
    Oh mi sono girata il vostro sito e ho visto anche delle ricette tipiche. bellissimo. Allora mi sono invidiata e ho pubblicato delle ricettine del mio paese in piazzetta.
    venite a vederle!!!

  2. cioè già ci portate via il Webmaster e lo traviate e ora vengo anche a sapere che vi occupate di ricette tipiche su un sito di viaggi? No no, dissento fortissimamente.
    ehe. Seguirò ogni vostra mossa, sarò il vostro Moralizzatore sappiatelo

  3. eh scusate tanto ragazzi ma stanote ho fatto un sogno molto strano. ho sognato un tizio che mi diceva che dovevo avisare il resto della truppa di intervenire sul vostro blog pena che mi sarebe successo qualcosa di brutto. ehe.
    Siccome ai sogni ci credo ho scritto subito di intervenire. adesso sono cavoli vostri

  4. e come potevamo mancare anche noi? Assolutamente no. Siamo stati su pc e abbiamo letto l’invito di Number.
    Noi adesso stiamo a Perth e presto metteremo qualche foto su trips. Sko ti stai divertendo? Pure noi, qua è un paradiso. Ragazzi avete un bellissimo sito complimentoni e alla prox

  5. altra fans di trips che si aggiunge. Ora sono fans anche vostra. Siete bellissimissimi e fantastici. Che bella vita fate e che coraggiosi. Vi invidio e vi ammiro nello stesso tempo. magari un giorno se trovo il coraggio e la persona giusta lo farò anche io il grande salto
    in bocca al lupo

  6. Pover number chissà chi è l’uomo nero che lo perseguita nei suoi sogni!!!!
    dato che sono un suo amico devo aiutarlo e venire anche io qua a dire la mia. Aha.
    ho visto che siete stati a Barcellona ora vado a vedermi le foto.
    e quando arrivate a Fuerteventura per cortesia beccate un’onda anche per me.

  7. ho letto su trip che è venuto anche pot a lasciare un mex ma non lo vedo. l’avete cancellato? Cosa ha scritto quell’ometto?

  8. Ciao ragazzi!!! Da quello che ho capito vi siete gia spostati da Barcellona; peccato!!! Ho li uno zio Argentino che ha una pensione sulla Rambla. Sicuramente visto il periodo ancora poco turistico per un paio di giorni vi avrebbe ospitato. Va bene cosi’!!! Andate alla grande!!! jhacintointrip.com

  9. ehe quanti commenti vi hanno scritto. Persino Potassio ahia la vedo brutta. Ma cos’è si crede il Moralizzatore delle Iene adesso? Aha.
    ora vado a vedermi le foto che avete fatto.
    ciao alla prox

  10. che belle foto le ho viste. Scusate l’ignoranza ma in quella casettina che sembra fatta di biscotti ci abita qualcuno o cosa?

  11. Ciao io faccio parte della banda di matti di cui sopra ehe.
    è la prima volta che scrivo ma ho raccolto l’appello di number e sono venuto a fare una visitina da voi.
    Avevo già visto i vostri video su youtube perchè sko aveva segnalato il vostro sito pagine e pagine e pagine e pagine fa su trip e mi sono divertito tantissimo con Cobretti. Ma girerete qualche episodio anche durante il vostro viaggio? Farete fare una parte anche a sko? Magari non so, del capo mafioso che muore al primo colpo
    aha
    ciao siete fortissimi

  12. oh, Valeria, ma guarda la telecamera quando parli che sembrava ti rivolgessi al Signore!
    Comunque bella voce.
    Luca

  13. Ma povera Valeria!!! Non dare retta sei bravissima e anche molto molto carina. Tutti parlano di Paolo e Sko ma di Valeria? ci sono io che sono tua omonima a sorreggerti non ti preoccupare. E comunque il non fissare la telecamera fa parte di un nuovo tipo di inquadratura. Guardate la pubblicità dei fermenti lattici o delle creme idratanti…. le tipe intervistate guardano altrove come se stessero parlando con qualcuno. Ehe.
    ciaooooo

  14. Ciao raggazzi,
    grazie a tutti per seguirci! Riuscire a rispondere a tutti è un po’ un problema perchè ci dobbiamo collegare dove possiamo! Tempestate di domande Sko appena torna..sempre che non sia in crisi da pc! Seguiteci numerosi in giro per il mondo, grazie. Paolo e Valeria

  15. ma vale’ ma che stai a di?
    adeso stai pure regista? Ahahaha
    Paolo? Valeria? Portatevela con voi la novella Fellini in gonella.
    vedrete che reportage vi farà fare. Meglio anzi, usatela per girare cobretti, la potreste utilizare come cavalletto dove apogiare la videocamera che da quelo che ho visto è abastanza pesantina.

  16. number Taci!!!!!
    Valeria di Paolo non dare retta a questi zoticoni.
    Per me sei stata bravissima. Io mi vergogno come un cane quando devo essere fotografata e figurarsi essere ripresa e parlare sapendo che un fracco di gente poi mi vedrà.
    Vai avanti cosi che stai benissimo

  17. ah Bella stupenda la mia Barcellona!!!!!!!!!!
    Barcellona è una mia seconda casa è stupenda moderna allegra colorata è il paradiso!
    volevo sapere se qualcuno sà se a barcellona in Agosto ci sono possibilità di lavorare come cameriera o altro
    Barcellona è troppo bella!e nn vedo l’ora di esserci con la mia tavola da surf sulle onde!cmq risp se sai se a Barcellona ci sono possibilità di lavoro grazie
    ti consiglio Barcellona è una città che comprende tutto e di più è stupendissimissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.