Barcellona

Meno Spendi Più ViaggiMeno spendi più viaggi, è il titolo della categoria che abbiamo creato e questo è il primo articolo. Vi faremo vedere, di tanto in tanto, quanto spendiamo durante il nostro viaggio. Qui trovate il resoconto di Barcellona dove siamo stati per tre giorni, i prezzi sono indicati per persona.

Trasporti:
Volo Pescara – Girona 42 euro (solo andata)
Bus aeroporto Girona – Barcellona centro, andata e ritorno 21 euro
Un giornaliero per metro e bus 5,50 euro
Gli altri giorni a piedi

Dormire per tre notti:
Ostello 12 euro (una notte) – Graffiti Hostel
Due notti in areoporto gratis per tutti

Cibo:
Tra chioschetto columbiano, fast food e supermercato 25 euro

Totale:
95,50 euro

14 commenti su “Barcellona”

  1. perfetto. Io sono di origine genovese e appoggio pienamente questo tariffario di viaggio- ehe.
    io sono uno dei ragazzi di sko mi presento.
    e già che ci siete spargete la voce che su questo povero pianeta noi siamo solo ospiti e come tali ci dobbiamo comportare.
    Trattateci bene sko che ci serve sul sito ok?
    alla prox
    Ps: c’è un detto che dice che per fare un genovese ci vogliono tre scozzesi e quindi il lavoro che faccio per me è perfetto, sono ragioniere!!!

  2. mamma quanta gente di Trips è già passata.
    lascio un saluto pure io siete simpaticissimi.
    ho visto la foto ke sko ha pubblicato sul sito che bei posti devono essere.

  3. ciao ho letto su trips che siete stati a Barcellona. Bello il Graffiti Hostel. Quando ci sono andato io l’anno scorso avevamo trovato posto da Buba House sempre in centro ma un po’ piu caro, infatti costava già 16 va beh terrò presente Graffiti se ci torno.
    divertitevi

  4. Ciao raggazzi,
    grazie a tutti per seguirci! Riuscire a rispondere a tutti è un po’ un problema perchè ci dobbiamo collegare dove possiamo! Tempestate di domande Sko appena torna..sempre che non sia in crisi da pc! Seguiteci numerosi in giro per il mondo, grazie. Paolo e Valeria

  5. ehilà raga mi sono app iscritto a quellicheilpc fanatico della piazzetta e subito mi ficco anche di qua.
    io sono abbastanza giovane sono del ’91 ma raga oh che vita da sballo fate. appena divento maggiorenne mi voglio buttare pure io in trips da sballoooooooooooo
    vi seguo sempre

  6. ah dimenticavo
    ho visto la foto pubblikata dal Webmaster in trips di Fuerteventura. Io l’anno scorso ci sono stato con dei miei amici per una quindicina di giorni e ci siamo sbattuti al Fuentepark di Corralejo… che momenti… che sballo… che divertimento… che invidia ho di voi.
    Fuerteventura è bellissima. Ah, e pure io faccio sport ma non surf, windusurf… siamo cugini insomma.
    Ah, bella ragazza la Valeria complimenti. Ehe

  7. ciao tripluca…. Trips è un angolino che sta in piazzetta sul sito di sko e noi siamo i ragazzi che lo frequentano vieni a trovarci ma non ti spaventare siamo una gabbia di matti!!!!
    Ragazzi siete passati in tantissimi e siamo venuti anche noi a fare un saluto a sko paolo e valeria divertitevi alla grande. Abbiamo pubblicato anche noi qualche foto del nostro trip. stiamo proseguendo alla grande e l’australia è sempre piu affascinante.
    un grandissimo saluto e alla prox.
    Sko le foto non sono un granche ma sai il nostro problema no? ehe

  8. ehi ma quanta gente ci sta qua? Aha.
    io sto momentanamente tornato da Torquay tanto il rip comincia il 18, sabato e domenica si sta a a Melbourne perchè ci sta il Gp. Hamilton in pole… massa quarto mi pare.Noi domani stiamo tutti a tifare la rossa e speriamo bene.ho visto la photo su Trips eh che bei posti. si ma publicatene dai una con Gianluca che surfa lo volio vedere

  9. ciao sono venuta anche io a conoscervi. arrivo anche io da trips. Cosa dire? la stessa cosa che ho appena scritto sul topic di là e cioè che tutti viaggiate e che belle cose raccontate!!! Per me che abito in un paesino di vecchi mucche e pecore è un vero conforto entrare in rete e conoscere persone come voi.
    Continuate a raccontare e pubblicare foto e io viaggerò con la fantasia.
    bacioni

  10. ciao sono entrato anche io, sempre da trips se no non capite da dove casco. Veramente era già un po’ che giravo il sito ma non avevo mai avuto il coraggio di scrivere niente ma ora… ehe. Scatenamentoooooooooo
    Paolo fai veramente delle bellissime foto, quelle del Marocco poi sono bellissime.
    complimenti

  11. Ciao Paolo,,ciao Valeria
    Ci siamo salutati un po’ di fretta prima della partenza (sempre colpa delle Poste) voglio augurarvi un viaggio fantastico molto TRIP e mai TROP..avete la mia mail x ogni evenienza usatela
    LINO (lozio)

  12. ciao! volevo chiedervi una cosa ma li per fare surf ? io vado dal 31 maggio al 4 ovviamente voglio assolutamente entrare in acqua dove posso trovare la tavola a un prezzo decente? alloggio al graffiti!
    grazie !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.