6 commenti su “Video Surf Fuerteventura”

  1. ciao io sono la sorella di anna
    volevo farvi i miei complimenti. ho visto anche le foto di sko di barcellona e le abbiamo criticate… posso dire la mia? Non è che sia bellissima come città
    vi seguo e ciao

  2. ehe mi presento. ho fregato il pc a thom momentaneamente e finalmente posso scrivere anche io. Siamo in un bar all’Hanna’s Fish bar di torquay, sono le cinque del mattino ed è appena finita una mega rissa fra surfisti superciucchi di birra. Che nottata raga…
    Siamo in fuga dai familiari di Thom che ci braccano per mollarci la pupina appena nata… ma prima o poi ci trovano… le spie sono sempre in agguato. Divertitevi come ci stiamo divertendo noi.

  3. che bello ragazzi questo video del surf. Ma siete voi quelli che surfate?
    vi seguo sempre con affetto.
    bacioni

  4. ho trovato una bella poesia su internet e ve la dedico

    POESIA DEL VIAGGIATORE STRANO

    ROSA PURPUREA.
    SI RINNOVA,
    UNA SPINA
    HA GIA

  5. invece a me Barcellona è piaciuta parecchio. Certo è un miscuglio di stili ma forse il suo fascino sta appunto in questo. Io forse sono di parte perchè facendo l’architetto ho un occhio di riguardo in piu verso certi particolari ma è proprio la sua atipicità che mi ha colpito tanto.

    Oh raga noi interveniamo sul vostro blog e cazzeggiamo ma un complimento anche alle vostre foto e ai vostri video bisogna farlo dai.
    vi seguo sempre

  6. Ahhhh Alejandra tu se la sorella di Anna box? Ehe… ho letto che tua sorella è partita alla volta della terra dei canguri… chissà se torna, ehe…. La telenovela continua qua e noi tutti seguiamo eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.