Surf Fuerteventura

Guarda tutte le foto di surf.


Appena arrivati a Fuerteventura ci siamo trovati con tutti gli spot che lavoravano anche se un po’ a vento. Siamo stati a El Cotillo che come sempre regala delle belle onde lunghe e perfette anche se close out. A Punta Gorda con Paolo siamo usciti più di una volta con delle belle sinistre mentre a El Muelle ci sono state delle belle onde grandi..peccato per il vento molto forte. Sono rimasto sorpreso da Rocky Point che per tutto il tempo che ho vissuto sull’Isola di Fuerteventura non ho mai visto funzionare bene. Così come funzionavano tutti gli spot anche Esquinzo e Tindaya hanno lavorato. Non sono ancora riuscito ad andare sull’Isola di Lobos dove mi sono ripromesso di andare ma cercherò di non mancare.Surf Fuerteventura Finalmente ho potuto provare sia la mia muta nuova Excel che la mia tavola Ricardo Martinez e tutto il resto dell’attrezzatura che ho portato. Valeria non ancora prende troppa confidenza con il mare ma sono fiducioso..soprattutto perchè c’è Paolo, l’altro Paolo, che ha più pazienza di me! E se non dovesse funzionare c’è sempre il vecchio rimedio..cioè tirarla a mare dal porto e lanciarle le pietre fino a quando non prende un onda!
Guardate tutte le nuove foto di surf nella gallery.

22 commenti su “Surf Fuerteventura”

  1. Raga son tornato… 🙁 … son tornato al bel paese… al paese del sole… eppur mi ha accolto un nubifragio e raffiche di vento che hanno fatto ritardare l’atterraggio del mio volo… cmq tutto bene… ho ricaricato le batterie ed ora giu tutti a lavorare (per chi non ha in mente di sposarsi a breve) 😀

  2. Ah! Dimenticavo… Volevo ringraziare Paolo V. che ci ha ospitati in questi giorni… mi ha impresso una calma che avevo perso da secoli… e poi volevo augurare ai TripS una buona avventura!

  3. oh sko sei tornato allora? ma chi te l’ha fatto fare?
    senti ehe… approfitto di questo spazio neutro per farti una proposta.. un viaggetto in australia?
    aha. Io un’idea ce l’avrei ci sta qualcuno che sta per partire… non facio nomi.
    Oh ragazi scusate l’intrusione. Io non mi intendo di surf ma le foto sono belissime.
    un saluto

  4. number ho proposto anche io di aggregarmi ma qui vogliono stare soli… e gli servew un continente intero per stare soli 😛 … organizziamo un aereobus per l’autralia… chi vuole venire scriva qui sotto:

    1. sko22
    2. number

  5. No scusate eh? Ma il mondo è enorme e dovete venire a rompere le scatole proprio li?
    cioè sparpagliatevi, nebulizzatevi…
    lasciateci in paceeeeeeeeeeeeeee

  6. no no no no no no
    qua qualcuno non la racconta giusta.
    ci sono cinque continenti e tutti ficcati in asutralia
    Allora preciso: Thom l’ho scoperto io per prima ok?
    ahahahah
    ma la cosa però mi sta incominciando a puzzare come un pannolino di bebè di una settimana.
    ora vogliamo sapere tutto

  7. 3, ora ci vengo pure io e se loro non ci vogliono io ho il nonno a camberra, sempre australia è

  8. no scusate eh? ma pure qua andiamo a sbandierare le nostre miserie?
    ma siete dei fenomeni eh?

  9. eh no no no no no
    cosi non va… io pure vengo in australia.
    box scusa eh ma cosa sono queste preferenze?

  10. beh io a questo punto devo dire la mia. Innanzitutto grazie a questi due poveri ragazzi di Paolo e Valeria che ci sopportano perchè non è da poco. E non dimentichiamoci che hanno un gran bel sito. Ma riassumendo:
    sko, ringo, poi gabry e Metti, poi oh mia moglie e mio figlio li lascio a casa? Paolo e Valeria una capatina non la fate pure voi? aha….

  11. no no ci sono pure io scusate anzi anche la mia ragazza e la mia inseparabile gatta Mimi

  12. oh ma voi maschi siete bestiali!!!! ma cosa ve ne frega di disturbare questa bella coppietta che sta nascendo scusate eh? Ma andate in qualche altro continente a scornacchiarvi.
    Scusate Paolo e Valeria ma qua ormai è l’anarchia piu completa.

  13. beh io sono uno di quelli che aderisce assolutamente al trippino in australia fate conto che mi porto dietro mia sorella che non ha mai visto niente poverina e anche mio cugino che si deve distrarre dalla delusione di un amore appena finito

  14. ma ancora a parlare di sto fatto. allora non c’è nessun flirt… ok?
    ma
    NON
    VI
    VOGLIAMO
    DIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  15. magari vi invito tuti a spese mie la prox ma ora io e Anna dobiamo fare una cosa da soli se permetete
    e non pensate subito male.

  16. sto per partire anche io per un minitrip, vado a ischia per le feste.
    buona pasqua e un bacione speciale a Valeria

  17. francamente in questo marasma non ci ricordiamo piu se vi abbiamo già scritto, mi pare di si. Comunque sempre cugini di trips siamo, cioè del sito di sko and Co.
    Siamo contenti che sia intervenuta tantissima gente e chi lo sa, magari stimolati da voi, metteremo in piedi un sito alla Maurizio e Siusy anche noi. -ehe –
    Noi ormai stiamo rientrando a casa dopo un lungo giro in australia e francamente non ne abbiamo proprio voglia. Qua è un paradiso. Ora siamo a Darwin siamo arriati con il Gan Train. Domani si riparte per Adelaide, poi un paio di giorni e addioooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhha
    che pianti.
    Comunque stiamo architettando di vendere tutto, mollare tutto, e venircene qua a vivere. Chi c’è stato in questo posto ci può capire, no Paolo?
    un bacione e auguri di buona pasqua e alla prox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.