10 giorni all’alba

Diario di viaggioMancano 10 giorni alla partenza, prima destinazione Barcellona. Ormai abbiamo preparato tutto l’occorrente per il viaggio, ci siamo già licenziati, sistemato tutto quello che c’era da sistemare ed ora attendiamo, con un po’ di noia, il fatidico giorno. E’ da parecchio che siamo in Italia e ripartire sembra così inverosimile..e ancora lontano! Il viaggio è stato a grandi linee organizzato, un paio di giorni a Barcellona, poi un mesetto scarso a Fuerteventura per poi raggiungere le coste del Marocco e da lì proseguire per il continente Africano. Questi ultimi giorni in Italia scorrono lenti e sinceramente ce li stiamo godendo un po’ poco..quasi che sarebbe stato meglio lavorare fino agli ultimi giorni! he he he.. Insieme a noi verrà Gianluca, rimarrà per 10 giorni a Fuerte per poi tornare in quel di Lanciano. Il conto alla rovescia è partito e speriamo che questi giorni volino!

3 commenti su “10 giorni all’alba”

  1. ciao ragazzi, sono davvero felice per voi. gente come voi mi dà la carica e la voglia di ripartire sempre per nuove avventure. anche dall’inghilterra vi seguo sempre con piacere e spero che continuerete ad aggiornare il sito anche dal continente “nero”.
    buon viaggio dal marfho

  2. beh allora si avvicina la partenza…mi raccomando aggiornate il blog che continuerò a seguirvi costantemente anche nel continente nero, il più bello in assoluto…buon viaggio e buona fortuna!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.